The Sims 3

« Older   Newer »
  Share  
Sim3D
view post Posted on 6/3/2008, 12:15




The Sims 3, primi indizi

Electronic Arts invita a segnare in rosso la data del 19 marzo.

A questo indirizzo trovate l'appena aperto sito ufficiale di The Sims 3, contenente nient'altro che un invito a tornare il prossimo 19 marzo, quando supponiamo che avverrà l'annuncio definitivo da parte del publisher.

Al momento non si hanno quindi informazioni specifiche sul gioco che, lo ricordiamo, è chiamato a raccogliere il testimone di una serie considerata tra quelle di maggior successo nella storia dei videogiochi. Non è chiaro, tra l'altro, quanto e se la produzione sia stata supervisionata da Will Wright, il cui nome, negli ultimi tempi, sembra legato soprattutto a Spore.

image

 
Top
...Roxy...
view post Posted on 7/3/2008, 19:52




E-mail inviata al sito di edenstyle dal produttore esecutivo Ben Bell... ecco la traduzione:

"Ciao,
sono Ben Bell, produttore esecutivo di The Sims 3.
Negli ultimi anni ho avuto tante soddisfazioni. Sono entrato a far parte del team di The Sims di EA ed ho avuto l'opportunità di lavorare in progetti da sogno, come The Sims 2 Pets e The Sims 2 Castaway.
Le cose stanno diventando sempre più eccitanti e sono felice di condividerle con voi.

Annunceremo molto presto i primi dettagli di The Sims 3. Come potete immaginare, il team di sviluppo di The Sims 3, che ha lavorato sul gioco negli ultimi anni, è tutto in subbuglio. Anche noi siamo dei fan di The Sims, proprio come voi, e non vediamo l'ora di svelarvi tutte le novità di The Sims 3. Sappiamo che cosa la community si aspetta da questo gioco ed è per questo che abbiamo cercato di ascoltare il più possibile i vostri consigli in modo da dare il massimo.
Siete in buone mani: molti membri del nostro staff hanno lavorato sia su The Sims 2 che su The Sims 3. Speriamo che il nostro lavoro soddisfi le vostre aspettative.

Che cos'è The Sims 3? A breve leggerete interviste e articoli su riviste e siti web a riguardo. Comunque sia, vogliamo condividere prima l'annuncio con voi.

Quando il team ha iniziato a pensare a cosa sarebbe stato The Sims 3, ci siamo chiesti "Perchè bisogna vivere la propria intera esistenza in un posto solo? Non sarebbe meglio poter andare liberamente nell'intero quartiere?".

La prima cosa che vi salterà all'occhio di The Sims 3 è il fatto che i Sim vivono in un quartiere vivo e senza limiti. Questo significa che saranno in grado di camminare per le strade, guidare verso il centro città, vedere i vicini immersi nelle loro faccende quotidiane...
Potrete scoprire tante cose riguardanti il vostro quartiere, partecipando alla sua vita di tutti i giorni.
Da giocatore, trovo che questa innovazione sia fantastica perchè in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, posso vedere cosa sta succedendo ai miei vicini, interagendo con loro... o spiando dalla finestra!
È un modo totalmente nuovo di giocare con i nostri Sim!

Il secondo aspetto di The Sims 3 che mi ha molto impressionato è il CAS (Crea un Sim), che è stato completamente reinventato e reso molto più realistico.
In the Sims 3 siamo liberi di creare qualsiasi tipo di Sim in modo semplice e divertente.
Nelle prossime settimane pubblicheremo alcuni screen sul sito ufficiale che vi mostreranno tutte le potenzialità del nuovo CAS.
I Sim potranno somigliare a chiunque voi vogliate. Ho creato i miei amici, mio nonni e altre persone che fanno parte della mia vita.
Il nuovo sistema delle "Caratteristiche" vi permetterà di definire la personalità di ogni personaggio scegliendo tra dozzine di elementi diversi.
Ogni caratteristica è in grado di cambiare il modo in cui il proprio Sim pensa, agisce e si relaziona con gli altri.
Si possono combinare più caratteristiche, creando esattamente il tipo di personaggio che vogliamo. Immaginate ora di mettere questi personaggi nel vostro vetrino, ovvero nel nuovo quartiere privo di limiti.

La terza cosa che voglio condividere con voi è il fatto che in The Sims 3 tutti potranno personalizzare qualsiasi cosa all'interno del gioco: mobili, carte da parati, pavimenti, abiti, capelli e molto altro.
Potrete personalizzare il colore e la texture e applicarli a qualsiasi cosa, in modo che tutto possa coordinarsi al massimo.
È semplice e veloce, e davvero molto potente. Inoltre, non sarà più necessario che gli utenti sviluppino tool esterni per personalizzare il gioco.
Vi daremo un piccolo assaggio di come funzionerà tutto questo sul sito ufficiale. Non vedo l'ora di mostrarvi quanto questa innovazione è divertente anche direttamente nel gioco. Vi renderete conto del vero potere di questa opzione solo quando potrete finalmente provarla.
I fan di The Sims creano già delle cose straordinarie... e ora sarà ancora più facile realizzarle e condividerle con gli altri."
 
Top
bruna92
view post Posted on 7/3/2008, 19:56




CHE BELLO :JFBQ00184070402A.gif:
 
Top
Sim3D
view post Posted on 7/3/2008, 19:58




Primi dettagli su The Sims 3

La stampa americana anticipa le novità del terzo capitolo della saga di EA.

Il sito Internet 1UP, appartenente allo stesso editore che pubblica Games for Windows negli USA, ha anticipato alcune informazioni su The Sims 3 prelevate dal prossimo numero della rivista, in edicola con uno speciale dedicato ai primi annunci ufficiali del nuovo simulatore/gestionale di Electronic Arts.

image



Le due principali novità evidenziate nell'articolo sono l'integrazione della casa del nostro alter-ego con l'ambiente circostante e una diversa, meno puntigliosa, gestione dei suoi bisogni più elementari - mangiare, dormire e così via. A quanto pare il terzo capitolo della saga che in assoluto ha totalizzato il maggior numero di copie vendute su piattaforma PC offrirà quindi una vera e propria città in stile free roaming, visitabile senza "stacchi" e più rilevante all'interno del gameplay di quanto non fosse nei due capitoli precedenti.

Maggiori dettagli sono attesi insieme all'apertura del sito ufficiale del gioco, tra dodici giorni esatti.

:1196120204.gif:
 
Top
Sim3D
view post Posted on 11/3/2008, 11:58




oooh noooo odddioooooooo sim (viso e corpo) grafica come quasi uguale sims 2. :ma...bo!: ma invece grafica alto molto bellissimi nuovi case, ville e giardino... :cosa???:
P.S. i capelli è brutti grafica. mi deluso!! :di ghiaccio!!!:
 
Top
...Roxy...
view post Posted on 11/3/2008, 12:03




si le case sono molto belle!!! :che meraviglia!!:
bhe per la grafica forse sarà una delusione ma almeno ne sarà felice il mio pc!!! XD
per i capelli anche quelli default del 2 non sono il massimo....
mi piace molto il fatto di poter personalizzare anche il corpo che nel 2 manca!!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 11/3/2008, 12:10




si infatti,
beh, questo sembra quasi "cartoon" . :vediao un po...:

i capelli sembra stesso quelli sims 2. :merito mio!!:

grafica case come quella Sim City Societies
 
Top
Sim3D
view post Posted on 11/3/2008, 21:55




si prima ho visto già! cmq aspettare non vedo l'ora 19 marzo ufficiale il aperto in http://thesims3.ea.com come l'anteprima immagini vedremo... image
 
Top
frencys
view post Posted on 13/3/2008, 12:19




Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che sia il 19 marzo per saperne ancora di più!!!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 14/3/2008, 12:22




Play.com has listed The Sims 3 for pre-order with a releasedate of March 27, 2009 for £29.99 (Euro 46.49). This date is unofficial and it can change, but it's the first online shop that lists the game and the first solid releasedate compared with several gamesites.
check :: Here :ahahah:
 
Top
...Roxy...
view post Posted on 16/3/2008, 10:58




E' nato sims3cri con info prese dalla rivista!!!

Nuove immagini dalla rivista francese (sempre quella!!!)
 
Top
Sim3D
view post Posted on 20/3/2008, 12:16




si prima ho visto già bello ma......... i sim è sufficile. invece case e giardine e montagna è molto belli....!!!

che grafica buono a me piacciono qui
SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Top
26 replies since 6/3/2008, 12:15   23655 views
  Share